Home / Servizi / Come risparmiare su contabilità e paghe

Come risparmiare su contabilità e paghe

L’evoluzione del servizio contabilità e paghe

Molte aziende e professionisti, nei periodi di crisi, si chiedono come risparmiare sulla contabilità e buste paga, accettando spesso di accedere ad un servizio di minor pregio perdendo  nella qualità di quanto ricevono.

Anche nel nostro settore è iniziata una sorta di delocalizzazione per permettere agli studi di usufrire per la parte relativa all’inserimento manuale di utilizzare personale localizzato in altri paesi di fine di ridurre i costi.

Non sempre per risparmiare è necessario rivolgersi a chi svolge il lavoro ad un costo più basso, solamente perchè usufruisce di manodopera pagata meno che da noi, ma siamo convinti, come stanno sperimentando alcune aziende anche in Italia, che la strada giusta sia modificare i processi di sviluppo dei servizi, adeguandoli alle nuove tecnologie, portando anche lo studio professionale all’era 4.0 così come sta avvenendo per le fabbriche.

L’uso di nuovi processi e la modifica delle procedure utilizzate permette allo studio di diminuire il tempo di lavorazione delle procedure più manuali e nel contempo di offrire nuovi servizi alle imprese assistite.

Consulco tramite la propria Intranet  e l’elaborazione automatizzata ha avviato un percorso di distribuzione di queste tecnologie ai propri clienti.

Verifica  quanto ti  costa far gestire a noi la tua contabilità e le tue buste paga.

Verifica poi cosa puoi ottenere dai nostri servizi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top